Warning: DOMDocument::loadXML(): Start tag expected, '<' not found in Entity, line: 1 in /home/socialmediaitali/public_html/wp-content/plugins/premium-seo-pack/modules/title_meta_format/init.social.php on line 481
wholesale jerseys cheap nike jerseys cheap jerseys cheap throwback jerseys cheap nike nfl jerseys wholesale wholesale authentic soccer jerseys mlb jersey wholesale
martedì , 19 settembre 2017
Home / Social Media / Social media marketing: branding, clic e conversioni
Social-Media-Marketing-1024x822

Social media marketing: branding, clic e conversioni

Ecco alcuni suggerimenti inusuali per social media marketer che aiutano a far crescere brand, clic e conversioni.

Una strategia di social media marketing efficace aiuta a costruire un’azienda di successo e, secondo un recente studio di Shareaholic, riesce a portare attualmente quasi la metà del traffico totale di un sito web. Se il vostro sito web aziendale scende al di sotto di una percentuale del 30% provate a utilizzare i seguenti consigli per influenzare positivamente la crescita di branding, clic e conversioni.

Create tweet personalizzati nel formato, così da non farli perdere nel newsfeed: questa strategia permette di catturare l’attenzione del lettore, quindi ad esempio usate interruzioni di linea o un colore unico che aggiungono un cambiamento positivo per i messaggi.

Scrivete post più lunghi, al di là di Twitter che ne permette solo di 140 caratteri al massimo. Google+ è un’ottima piattaforma per il business e anzi favorisce la conversazione e dunque si può iniziare con un messaggio lungo.

Create gruppi su Facebook e cercate di gestirli al meglio; inserite call to action nei contenuti, aggiungendo un po’ di pepe a un post su Facebook così da generare ancora più contatti e like. Cercate di creare un mercato attraverso le piattaforme social: convertite i fan di Facebook e Twitter in connessioni LinkedIn e contatti che circondano le vostre cerchie su Google Plus.

Fonte: manageronline.it

Commenti

Lascia il tuo commento