wholesale jerseys cheap nike jerseys cheap jerseys cheap throwback jerseys cheap nike nfl jerseys wholesale wholesale authentic soccer jerseys mlb jersey wholesale
venerdì , 21 settembre 2018
Home / Social Media / Social media e Halloween: come aumentare l’engagement verso il vostro brand
Social-media-+-Halloween-come-aumentare-lengagement-verso-il-vostro-brand1-620x229

Social media e Halloween: come aumentare l’engagement verso il vostro brand

Marketer e brand possono sfruttare Halloween per coinvolgere la community, creando per un giorno un mondo “spaventoso” per i propri follower.

Halloween è un’occasione di festa, ma non solo. Per marketer e brand può essere un’opportunità di promozione, un pretesto per coinvolgere la community. Per una giornata potrete creare un mondo “spaventoso” per aumentare l’engagement verso il vostro brand.

Come fare? I social media sono lo strumento perfetto. In stile Halloween abbiamo per voi una serie di consigli per creare la più orribile e terrificante esperienza social.

Lasciando da parte cose semplici come indire un contest per il miglior costume, ecco i primi consigli che ci suggerisce Blake Landau di HuffingtonPost nel post 3 consigli di engagement per i brand con i social media per questo Halloween.

Non dimenticate mai di postare sui social media in base al contesto. E nemmeno di dare alle persone quello che cercano.

Se volete postare una ricetta con la zucca, ad esempio, mettete una foto su Pinterest o Instagram, ma i dettagli della realizzazione condivideteli su Facebook. Se non permetterete alle persone di trovare subito quello che cercano andranno a cercarlo altrove!

Landau aggiunge di non esagerare con l’auto-promozione, condividere sui vari social solo il vostro brand può far scappare le persone, meglio – in alcune occasioni – inserire qualche consiglio utile o suggerimento, così non sembrerà un auto-celebrazione.

Messi da parte questi preziosi consigli, validi sempre, eccone altri in stile terrificante.

Leggi di piu: http://www.ninjamarketing.it/2013/10/31/social-media-e-halloween-come-aumentare-lengagement-verso-il-vostro-brand/

Commenti

Lascia il tuo commento