Warning: DOMDocument::loadXML(): Start tag expected, '<' not found in Entity, line: 1 in /home/socialmediaitali/public_html/wp-content/plugins/premium-seo-pack/modules/title_meta_format/init.social.php on line 481
wholesale jerseys cheap nike jerseys cheap jerseys cheap throwback jerseys cheap nike nfl jerseys wholesale wholesale authentic soccer jerseys mlb jersey wholesale
martedì , 19 settembre 2017
Home / Instagram / Instagram presto su Windows Phone: l’annuncio di Nokia su Twitter
Instagram-Lumia-anteprima-600x487-966386

Instagram presto su Windows Phone: l’annuncio di Nokia su Twitter

Instagram è ancora fantascienza per i possessori di dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone, ma qualcosa potrebbe presto cambiare, stando a quanto afferma Nokia USA su Twitter.

Instagram è ancora fantascienza per i possessori di dispositivi dotati di sistema operativo Windows Phone, ma qualcosa potrebbe presto cambiare, stando a quanto afferma Nokia USA su Twitter.

Sono ormai tre anni che Instagram ha fatto il suo ingresso nel mondo, affermandosi come social network fotografico sin dagli esordi con una formula semplice: foto, filtri, hashtag. Tutto questo ha portato ad un exploit incredibile, culminato con l’acquisto da parte di Facebook per la cifra record di un miliardo di Dollari. Allora la notizia fece scalpore, ma , a conti fatti, forse è stata una mossa intelligentissima da parte di Mark Zuckerberg: gli utenti sono in costante aumento e le condivisioni sono innumerevoli.

Inoltre, stando a quanto scrive Nokia USA su Twitter, sembra ormai pronto lo sbarco di Instagram nello store relativo al sistema operativo di Microsoft, che è inserito in moltissimi dispositivi della casa svedese. “Ce l’avete fatta! Grazie a voi, Instagram arriverà sui Nokia Lumia nelle prossime settimane” ha scritto l’account, rendendo felici molti possessori dei loro dispositivi. Sono molte, infatti, le applicazioni simili a Instagram, ma l’originale è sempre un passo avanti, basti pensare alla possibilità di interagire con i propri amici.

Sorgente: http://tweetblog.blogosfere.it

Commenti

Lascia il tuo commento