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giovedì , 23 novembre 2017
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F-Commerce: 10 Consigli Per Un Negozio Facebook di successo

F-Commerce è una parola che potrai sentire molto più spesso nei prossimi mesi come Facebook commerce o negozi online incorporati all’interno di Facebook diventati popolari e diffusi.

F-Commerce diventerà un altro canale online per le aziende per vendere prodotti e servizi, con tutte le potenzialità di marketing che Facebook offre.

L’evoluzione del sistema di Facebook è naturalmente estensibile allo shopping online dove è possibile acquistare i tuoi prodotti e servizi dei brand che preferisci durante l’utilizzo di Facebook.

Perché aprire un negozio in Facebook?

Bene, qui fatti e cifre interessanti:

  • 600 milioni di utenti
  • Una media di 130 amici con i quali condividere le più recenti esperienze di shopping
  • 14 minuti al giorno sul sito (il tempo medio totale su Facebook ora supera Google)
  • Il 40% delle persone utilizza siti di social networking quando effettua shopping online
  • Il 68% dei fan visita le pagine dei rivenditori per tenersi aggiornati con vendite e promozioni
  • I fan sono il 41% più propensi a raccomandare un prodotto
  • Per alcune aziende il 20% delle vendite arriva dal loro store su Facebook
  • Il numero di transazioni degli store su Facebook è in aumento del 10% al mese

Se hai tutti questi vantaggi, allora è naturale che F-Commerce è destinato a trasformare la vendita al dettaglio.

Che cosa potrebbe rendere di grande successo, l’app store F-Commerce?

10 Consigli per uno store Facebook di successo

  1. Scegli un’applicazione facile da configurare e da personalizzare
  2. Comunica ai tuoi clienti dove trovare il tuo negozio e come funziona
  3. Importa la tua e-mail all’interno delle promozioni
  4. Attivati a promozionare i tuoi prodotti, promozioni e sconti utilizzando e-mail, Twitter e Facebook
  5. Utilizza foto e immagini ad alta definizione
  6. Usa la tua bacheca come se fosse la tua vetrina
  7. Premia i tuoi fan con sconti esclusivi e promozioni
  8. Puoi rimanere all’interno dell’ambiente di Facebook dalla visione del prodotto fino all’acquisto
  9. Puoi misurare con strumenti di analisi, e aggiungere Google Analytics e Facebook Insights
  10. Non devi essere un programmatore per poter effettuare in modo rapido ed efficiente le modifiche alla tua pagina di F-Commerce

Questo sarà il cambio di gioco per le piccole e medie imprese che vogliono aprire un negozio online anche se credevano fosse troppo difficile.

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