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venerdì , 28 luglio 2017
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8 strade da seguire per creare contenuti condivisibili.

share 8 strade da seguire per creare contenuti condivisibili.Quando si creano contenuti che le persone ameranno condividere, bisogna tenere a mente questi otto suggerimenti utili.

1. Avere un cuore
L’intelligenza emotiva è importante quando si tratta di creare contenuto rilevante nei social media. La formula per il successo, per quanto riguarda il social media marketing, inizia col mostrare ai tuoi fan e followers che tieni davvero a loro. Concentrarsi su come avviare una conversazione, e non fare pubblicità ai tuoi servizi. Ascolta e presta molta attenzione a ciò che i clienti hanno da dire e cerca di conoscerli. Questo è ciò che costruisce relazioni forti. Conoscendo le cose che interessano ai tuoi fans e followers (rilevanti per l’azienda), è possibile creare una comunità significativa. Inoltre, non aver paura di aggiungere personalità al tuo contenuto. Dimostra ai tuoi fan che dietro al tuo marchio c’è una persona reale.Il contenuto non deve mai essere arido e privo di vita. Ricorda che la gente usa Facebook per connettersi i con gli amici. Fai sentire il tuo marchio come un amico.

2. Scopri cosa li spinge
Le persone usano i social network per costruire i profili che esprimono ciò che sono. Di conseguenza, le persone condividono i contenuti che li aiuta a mostrare le loro identità. Questo può sembrare duro, ma è probabile che le persone non sono interessate al tuo prodotto. L’importante è ciò che il tuo prodotto permette di esprimere loro stessi. Cosa dicono del tuo prodotto gli utenti che lo hanno scelto? Tocca questi argomenti e personalizza i contenuti, questo creerà una grande comunità di persone con interessi e passioni comuni.

3. Reagisci velocemente
Durante il blackout del Super Bowl, Oreo ha ottenuto così tanto interesse dal loro post su Facebook. L’annuncio ha detto: “Puoi inzuppare anche al buio?.” E ‘stato incredibilmente semplice, ma di così tanto successo perché è stato tempestivo e adeguato. Oreo ha reagito ad un evento inatteso e, a sua volta creato l’annuncio più forte durante l’evento + costosi dell’anno, gratis! Quando i tuoi post sono tempestivi, si percepiscono autentici e genuini. Un imprenditore, può utilizzare il suo smartphone per reagire istantaneamente alle ultime notizie o semplicemente condividere un post.

4. Entra nei lori panni
Gli animali intelligenti animali meritano rispetto. ‘Eh?’ Che cosa significa Peretti è che si dovrebbe essere umani ed empatici. Mettiti nei panni dei tuoi fan e seguaci. Il contenuto migliore è il contenuto che funziona. Utilizzare la prospettiva del tuo pubblico per modellare la natura della tua comunità.

5. Falli ridere
Perretti ha fatto un appunto: “Quando si va fuori con gli amici, non ricordi le battute, ma solo il fatto che avete riso insieme.” L’emozione suscitata dal tuo contenuto è ciò che crea un ricordo. Non è obbligatorio che ogni post faccia sempre ridere, ma l’umorismo è importante quando si tratta di collegamento con le persone social.

6. Utilizza la nostalgia sui social
Le persone usano i social media per esprimersi e condividere le loro esperienze passate. I contenuti che rendono omaggio a qualcosa che ai tuoi fans potrebbe mancare crea connessioni tra i utenti che condividono la stessa reazione emotiva. Questo creerà chat e coinvolgimento.

7. Prendi una posizione
Prendersi a cuore un argomento è qualcosa che piace molto alla gente. Le organizzazioni non profit hanno un grande vantaggio . Lascia che la passione che hai per la tua azienda, trasparisca. Non bisogna aver paura di sposare alcune cause. Cerca di essere stimolante ed i tuoi lettori saranno ispirati a condividere.

8. Fallo con classe
Quando le persone cercano dei contenuti su Google, si illudono che nessuno li stia guardando. Quando consultano contenuti su Facebook, sanno di essere guardati. In realtà, il 25% delle persone non acquistano un oggetto imbarazzante online se c’è un pulsante di social media accanto ad esso. Se hai avuto qualche esitazione circa la pubblicazione di qualcosa, non pubblicarlo. Questi 8 utili consigli ti aiuteranno a creare post condivisibili e contenuti pertinenti. Assicurati solo di trascorrere abbastanza tempo per mostrare i tuoi contenuti all’esterno quanto a crearli.

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